Avvocati

Avvocati
a VENEZIA e provincia

L'intera attività dello Studio viene gestita dall'Avv. Marta De Manincor, avvocato civilista e penalista del Foro di Venezia, che esercita la professione da oltre un ventennio e ha dunque maturato un solido bagaglio di competenze che includono, ex multis, assistenza legale in materia di risarcimento danni da infortunistica, contenzioso tributario, separazioni coniugali e affidamento dei figli minori.

A lei si affiancano l'Avv. Laura Centasso e Dott.ssa Valentina De Nicola, anch'esse specializzate in diritto sia civile che penale, e un qualificato staff di segreteria.
martello da giudice con bilancia e codice civile

Avv. Marta De Manincor:
il suo curriculum

Nata a Mestre (Venezia) il 19.07.1965 e iscritta all'Albo degli Avvocati di Venezia dal 1994.
Ha svolto attività di Consigliere e Segretario del Consiglio dell’Ordine di Venezia per il biennio 2008-2009, nonché di Consigliere del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Venezia per biennio 2006-2007.

Degne di menzione sono inoltre:
  • l'iscrizione all'Albo degli Arbitri della Camera Arbitrale di Venezia;
  • l'iscrizione all'Albo dei Conciliatori della Camera di Commercio di Venezia, per la quale segue pratiche di conciliazione;
  • l'accreditamento del Ministero come mediatore per le conciliazioni societarie;
  • l'iscrizione alla AIC – Camera Arbitrale del Mediterraneo;
  • l'iscrizione come difensore d’ufficio per il Tribunale Dei Minori.
Specializzazioni: diritto civile, commerciale, penale minorile, penale tributario, assistenza legale in materia di gestione rifiuti, ambiente e TIA per enti pubblici e privati, recupero crediti, diritto del lavoro, infortunistica.

Opera prevalentemente presso il Foro di Venezia.

Collaboratori dello Studio legale

Collaborano con l'Avv. De Manincor:
  • l'Avv. Laura Centasso – Nata a Venezia il 17.12.1984, consegue la laurea in Scienze Giuridiche presso l’Università di Padova con tesi in Diritto Costituzionale “Il diritto di voto agli immigrati” e la successiva laurea in Giurisprudenza presso la medesima Università con tesi in Diritto Penale dal titolo “La diffamazione ai tempi di internet”.
    È iscritta all’Albo dell'Ordine degli Avvocati di Venezia dal 2016;
  • Dott.ssa De Nicola Valentina  – collaboratrice di studio.
Entrambe le professioniste si interessano di diritto penale, diritto civile, infortunistica, opposizione a sanzioni amministrative e recupero crediti.
avvocato mentre firma un foglio

Personale di segreteria dello studio legale

È possibile rivolgersi con fiducia allo Studio legale De Manincor Avv. Marta, uno staff competente è sempre pronto ad accogliere ogni richiesta. Una volta chiarite le esigenze e le aspettative, il cliente verrà immediatamente affiancato da un avvocato in grado di seguirlo e consigliarlo al meglio.

A Roberta Pasin, responsabile di segreteria, sono demandate la gestione delle varie pratiche legali seguite dallo Studio e l'organizzazione dei rapporti con la clientela.
Share by: