Avvocati civilisti

CONSULENZE PROFESSIONALI DI DIRITTO CIVILE A MESTRE

Il diritto civile è uno degli ambiti di specializzazione primari dello Studio legale De Manincor Avv. Marta, a Mestre. 
Con riferimento ad esso, gli avvocati offrono la propria assistenza in materia di risarcimento danni da recupero crediti; tutela del consumatore; successioni; locazioni e condominio.
 
Gli avvocati dello Studio si occupano, inoltre, del delicato ramo del diritto di famiglia, trattando questioni quali separazioni, divorzi, definizione del regime patrimoniale dei coniugi e tutela dei figli minori (si veda, in proposito, l'apposita sezione dedicata al diritto minorile). 

Nel quadro dell'assistenza legale alle imprese, infine, sono attivamente impegnati nei settori del diritto commerciale, societario e fallimentare, con attività che vanno dalla stipula di contratti alla consulenza per la costituzione di una società o all'assistenza nel corso di una procedura concorsuale. 

Consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale in diritto ambientale, diritto sportivo, marchi e brevetti, 
diritto d'autore.
avvocato al pc mentre  studia un caso

Predisposizione di strategie legali risolutive

L'aver maturato un'esperienza più che ventennale nell'esercizio della professione forense, in particolare come avvocato civilista e matrimonialista, consente all'Avv. Marta De Manincor, di Mestre, di predisporre la strategia più efficace per risolvere a favore del cliente ogni tipo di controversia.

Coadiuvata dagli altri professionisti dello Studio, l'Avv. De Manincor punta a risolvere una vertenza innanzitutto in sede stragiudiziale, mediante il ricorso agli strumenti dell'arbitrato, della mediazione e della conciliazione; successivamente, assiste il cliente in ogni stato e grado di un processo civile, dal primo grado fino alla Cassazione.

Avvocati sempre aggiornati

Tutti gli avvocati dello Studio Legale De Manincor di Venezia Mestre sono impegnati in un'intensa attività di aggiornamento, necessaria per poter seguire le frequenti modifiche o innovazioni che il legislatore apporta al diritto civile e per offrire puntuali servizi di assistenza e consulenza legale. 
È frequente, pertanto, la loro partecipazione a convegni e seminari.
giudice con martello da giudice
Share by: